top of page

LA VOCE DEL GONG

armonia vibrazione inconscio suono viaggio

Le vibrazioni del gong sono fisicamente percepibili con tutto il corpo; le onde sonore si propagano, riportando gli organi, i tessuti e ogni cellula alla loro naturale frequenza, spesso alterata dallo stress della vita quotidiana.

Il nostro corpo viene investito da una Pioggia Sonora, delicata come una brezza e violenta come una tempesta…

La voce del Gong risuona con il nostro cervello stimolando le onde alfa e theta, permettendoci di raggiungere un contatto profondo con la psiche.

Immagini, sogni, ricordi di vite parallele possono riemergere. Emozioni e sensazioni.  Semplicemente benessere.

Ogni individuo reagisce al Suono del Gong in maniera totalmente personale ed instaura una relazione unica con lo strumento. E’ un’esperienza di contatto profondo che si esprime nel momento e continua a lavorare nella vita di ogni giorno.

 

 

 

Lignaggio di iniziazione al Gong:

Yogi Bhajan ha iniziato Don Conreaux

Don Conreaux ha iniziato Massimo Piazza

Massimo Piazza ha iniziato me, Marina.

L'arte passa da cuore a cuore...

gong1.jpg

Bagno di Gong

Chiamiamo così una sessione di circa un’ora in cui i partecipanti ascoltano la voce del Gong.  Seduti o sdraiati, i presenti si lasciano andare all’ascolto. Spesso l’entrata del Gong è preparata dal suono cristallino delle campane tibetane e della voce.

Alla fine del bagno di Gong c’è uno spazio di condivisione per chi vuole raccontare la sua esperienza.

Suono due Gong planetari accordati su Venere e Mercurio e tra le loro qualità vi è quella di elevare  l'arte e la compassione nelle relazioni d'amore e di espandere le facoltà di connessione psichica e mentale.

.

bottom of page